0332288488 [email protected]
Il nostro Cliente è un’azienda italiana specializzata nella vendita al dettaglio di articoli di pelletteria e da viaggio dei migliori marchi sia italiani sia internazionali. E’ attiva su tutto il territorio nazionale e, per lo storico Punto Vendita nel Centro Storico di Firenze, ci ha incaricati di ricercare un/una:
STORE MANAGER
Il/la
titolare della posizione avrà la responsabilità di:
·
assicurare, mediante il coordinamento
del personale del Punto Vendita, il raggiungimento degli obiettivi di
fatturato, di volumi, di rotazione e di redditività;
·
gestire gli addetti del Punto di Vendita,
curandone la formazione, anche attraverso periodici meeting, la guida e la
motivazione, oltre che garantendo un adeguato presidio del Negozio, attraverso
turni di lavoro equi ed equilibrati;
·
garantire al Cliente la miglior customer
experience, affrontando e risolvendo tutte le problematiche, al fine di
assicurare la miglior la qualità del servizio;
·
presidiare l’immagine e il
posizionamento del Punto Vendita nel territorio e curarne attrattività,
l’ordine e bellezza;
·
monitorare il conto economico, elaborando
proposte di azioni da intraprendere per il miglioramento dei risultati;
Il/la
candidato/a ideale sarà di preferenza diplomato/a o laureato/a in discipline
economico-sociali, fortemente motivato/a ad intraprendere una carriera
impegnativa e stimolante a contatto con i Clienti, dove vengono valorizzate le
capacità relazionali, comunicative e di analisi di ciascuno.
Un ambiente giovane, motivato, sereno ed un'organizzazione efficiente ed efficace, in cui
impegno, merito ed assunzione di
responsabilità sono riconosciute e valorizzate, insieme ad una retribuzione ed a un percorso di carriera
in grado di soddisfare le candidature più ambiziose e motivate,
costituiscono elementi di assoluta distinzione e esclusivi di questa
opportunità.
Luogo di
lavoro: Centro Storico Firenze