Loading…
 

0332288488 [email protected]

Direzione
Area Amministrativa
Posizione
Responsabile Amministrazione e Fundraising - settore cultura
Località
Milano, MI, Italia
Studio richiesto
laurea ad indirizzo economico/finanziario
Esperienza richiesta
5 anni
Tipologia contratto
Full Time

 Il nostro Cliente è una Fondazione del terzo settore con sede a Milano, che da oltre vent’anni opera in Italia e all’estero ed è riconosciuta per la qualità e l’efficacia dei propri interventi, soprattutto in situazioni di emergenza.

Allo scopo di ottimizzare la gestione dei principali fattori di successo, ci ha incaricati di ricercare un/una  

 

SPECIALISTA CONTROLLO DI GESTIONE E STANDARD QUALITA’ SERVIZI - settore no profit


OBIETTIVI

Il/la titolare della posizione, rispondendo al Direttore Pianificazione e Controllo e coordinando un team di 2 persone, dovrà assicurare la raccolta e l’elaborazione dei dati economici, qualitativi e quantitativi necessari al fine di garantire alla Fondazione una virtuosa gestione.

In particolare avrà le seguenti PRINCIPALI RESPONSABILITÀ:

 

·        predisposizione del budget annuale e reportistica trimestrale (monitoraggio della redditività ed analisi delle efficienze, variazioni e scostamenti preventivo/consuntivo);

·        analisi mensile di costi specifici;

·        realizzazione reportistica raccolta fondi;

·        HR cost controller: analisi costi diretti e indiretti, analisi costi lavoro ordinario e straordinario, analisi produttività del personale, monitoraggio budget;

·        sostegno alla rendicontazione;

·        raccolta ed elaborazione dei dati relativi ai servizi a supporto della gestione degli stessi e supporto nella stesura di procedure e manuali di gestione;

·        implementazione sistema di valutazione e realizzazione report qualitativi e quantitativi riferiti ai servizi erogati;

·       redazione del Bilancio Sociale, con particolare attenzione all’analisi dell’impatto sociale;

·        coordinamento Fornitori IT, con l’obiettivo di implementare un sistema informativo integrato.


Requisiti

Il/la candidato/a ideale, in possesso di un titolo di laurea ad indirizzo economico/finanziario, ha maturato una significativa esperienza in ruoli analoghi, di preferenza in organizzazioni del Terzo Settore, Associazioni No profit, ONLUS o ONG e possiede spiccate doti di gestione, guida ed organizzazione di team. La buona padronanza di excel costituisce un requisito imprescindibile. Buone competenze in ambito privacy, con riferimento alla conservazione ed al trattamento dei dati, completano il profilo


Offerta

La posizione costituisce un’unica e preziosa opportunità per candidati di valore, dotati di energia, flessibilità e forte motivazione ideale, che vogliano apportare il proprio contributo in modo proattivo alla crescita di un’Opera di alto valore sociale. La retribuzione e l’inquadramento nonché le prospettive di sviluppo della Fondazione e della posizione saranno in grado di soddisfare le attese di candidati preparati e fortemente motivati.

 

Sede di lavoro: Milano Centro 

Candidati