Loading…
 
Direzione
AREA TECNICA
Posizione
Software Developer
Località
Milano, MI, Italia
Studio richiesto
Diploma di Informatica o Laurea in discipline informatiche
Esperienza richiesta
1 anno
Tipologia contratto
Full Time

La funzione del buon software è di rendere semplice il complesso. (Grady Booch)

 

Il nostro Cliente è una solida e prestigiosa Società di Consulenza in ambito IT, che opera in modo particolare nei settori della Sanità, della Pubblica Amministrazione e della Supply Chain. Per il potenziamento del proprio team tecnico, ci ha incaricato di selezionare un/una

PROGRAMMATORE INFORMATICO

Il/la Titolare della posizione avrà modo di lavorare a diretto contatto con i Clienti, ne comprenderà le esigenze, verificherà i requisiti di quanto richiesto e, collaborando con i colleghi, progetterà e svilupperà piattaforme di workflow management e di automazione dei processi aziendali.

Avrà quindi la possibilità di analizzare i processi di business e di contribuire alla realizzazione di soluzioni e applicazioni digitali di Business Automation.

Il/la candidato/a ideale è in possesso di un titolo di studio ad indirizzo informatico o ambito affine (laurea o diploma) ed ha maturato esperienza nello sviluppo software utilizzando linguaggi di programmazione Object Oriented. La Conoscenza di metodologie di analisi di processi (Business Process Management) costituirà requisito preferenziale. La buona padronanza della lingua inglese, la predisposizione ai rapporti interpersonali, la capacità di lavorare per obiettivi, l’attitudine al problem solving completano il profilo.

Inquadramento e retribuzione di sicuro interesse costituiscono un ulteriore elemento attrattivo per Programmatori preparati e motivati, pronti a cogliere questa importante opportunità di sviluppo professionale!

 

Sede di lavoro: Milano centro, con disponibilità a trasferte

Candidati